“SAN MARCELLINO apre le porte al coding”

L’evento, tenutosi presso la sede centrale del nostro Istituto lunedì 28 novembre dalle ore 9:35 alle 12:35, ha visto  coinvolti gli alunni delle classi seconde del plesso Centro, già impegnati  nel progetto curriculare ed extra curriculare sul pensiero computazionale .

Durante le attività gli alunni , divisi in squadre, si sono cimentati in giochi attraverso l’utilizzo di semplici strumenti (CodyRoby ) per giocare con la programmazione a qualunque età, anche senza computer.

Comunicazioni PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale)

8 feb 18 - SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE CARNEVALE